Covid: 136 positivi nel salernitano. 33 casi a Salerno e 22 a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sono 136 i tamponi positivi nel salernitano comunicati dall’Unità di crisi. Da segnalare 33 casi a Salerno e 22 nuovi positivi a Battipaglia. Da registrare anche quattro decessi a Tramonti, Maiori, Serre e Novi Velia.

I 136  tamponi positivi sono stati rilevati ad Angri 1, Auletta 1, Baronissi 1, Battipaglia 22, Bellizzi 3, Campagna 10, Capaccio Paestum 2, Castel San Giorgio 2, Corbara 2, Corleto Monforte 1, Eboli 11, Fisciano 1, Maiori 1, Montano Antilia 1, Montecorvino Rovella 1, Nocera Inferiore 2, Olevano sul Tusciano 6, Pagani 3, Pellezzano 6, Polla 1, Pontecagnano Faiano 5, Salerno 33, San Cipriano Picentino 1, San Mango Piemonte 2, San Marzano sul Sarno 1, San Valentino Torio 1, Santa Marina 1, Sarno 2, Scafati 5, Sicignano degli Alburni 3, Torre Orsaia 2, Vibonati 4.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Penso siano dati comunicati al ribasso su Salerno. Il mio medico mi ha detto che non passa giorno senza fare segnalazioni di Covid. A volte anche intere famiglie. E se ne fa lui, immaginiamo quanti altri suoi colleghi ne faranno.

  2. Ma lo volete capire che è una semplice influenza tutti questi positivi soffro meno di quando hanno avuto negli anni scorsi realmente la febbre alta Svegliatevi questo serve solo per far fare i soldi ai politici è tutta una s******** poi purtroppo i morti per le persone malate sono sempre esistite non le hai inventato il covid

  3. 70 mila morti in Italia 2.000.000 di persone decedute nel mondo, la semplice
    influenza ti ha colpito da piccolo e ti ha lasciato danni mentali!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.