A Palinuro un Centro Socio culturale per i giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un Centro Socio culturale per i giovani di Palinuro. E’ stato realizzato dall’amministrazione comunale, nell’ex Casa Canadese, in località Ficocella, in un immobile di proprietà del Comune in parte già ristrutturato negli anni scorsi. Il Centro Socio Culturale, realizzato con un finanziamento della Regione Campania, sarà destinato da questa mattina agli studenti della scuola secondaria di primo grado della frazione Palinuro.
“Ma si tratta di una scelta temporanea – ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziola – una soluzione provvisoria per permettere agli studenti delle scuole medie di Palinuro di tornare in classe in piena sicurezza e nel rispetto delle distanze previste delle normative anticovid”.
“Dal prossimo anno invece – annuncia Stanziola – gli studenti faranno lezione nella nuova scuola attualmente in costruzione. Sarà un istituto all’avanguardia, tecnologico e confortevole. Da sempre – ha concluso il primo cittadino – i nostri sforzi sono stati finalizzati all’istruzione, alla crescita e al benessere di tutti i giovani del nostro Comune che rappresentano il futuro della nostra comunità”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.