Il Mattino: Salernitana, prima Kiyine poi il casting delle punte

Stampa
Prima Kiyine poi il casting punte. Ultima settimana di mercato, oggi la firma del marocchino. Rosa da sfoltire, i primi a partire saranno Antonucci e Karo. Pettinari in scadenza ma il Lecce non intende fare sconti. Problemi alla caviglia per Moncini. Carretta, il Cosenza frena. Ancora un giorno di riposo per il team. Tutino in difficoltà escluso col Pescara e a secco da un mese cerca il riscatto.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 25 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Difesa, la solidità ritrovata: quinto «clean sheet». Partite senza gol meglio di Belec otto portieri della cadetteria ma il record di Gomis è lontano

Ribaltone Cicerelli da gregario a leader. Prima sacrificato sull’altare dell’equilibrio il jolly di centrocampo ora scala le gerarchie. Esterno, mezzala e perfino terzino cerca il trampolino per saltare in Serie A.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande squadra guidata da un MERAVIGLIOSO PRESIDENTE LOTITO!!!!Grazie PRESIDENTE!!! SALERNO TI AMA!

  • Leggevo di un possibilità di cessione di Tutino.
    Sarebbe un grave errore.
    Un po’ di panchina e poi più forte di prima.

  • Secondo me non abbiamo bisogno di attaccanti. Djuric e Tutino titolari, con Gondo, Giannetti e l’oggetto misterioso Antunucci (a cui darei qualche chances di giocare) mi sembrano un buon parco attaccanti.

  • Michele continui a chiamarlo Presidente ma il TUO caro Lotito è soltanto il proprietario, ma non della Salernitana bensì dei cagnolini che lo seguono!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.