Medie, si torna a scuola tra polemiche e paura focolai: già 160 allievi in quarantena

Stampa
Rientro in aula nel Salernitano per 33mila alunni – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ma con l’incubo contagi. Intanto sono già 160 gli allievi in quarantena. Si riaprono tutte le scuole medie per effetto della sentenza del Tar Campania che nei giorni scorsi aveva bocciato lo stop della Regione e un proseguimento della didattica a distanza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Neanche si inizia e già il coglione covidiota di turno filma con il cellulare, vorrei ricordare che si tratta di minorenni, nn solo violazione della privacy ma addirittura filmino a minorenni, che se ne fanno di sti filmino?

  • Mi dispiace tantissimo per questi bambini che pagano le conseguenze dei comportamenti dei loro genitori.

  • È una situazione assurda! questo ritorno a scuola è talmente ridicolo perché tanto già si sa che tra due o tre settimane ritorneremo in didattica a distanza. Già si parla di altre varianti del covid… La mascherina non ce l’ha toglieremo più dalla faccia

  • Caso mai pagano, come stanno pagando tutti le conseguenze dei comportamenti dei nostri politici. L’anno scorso di questi tempi fummo avvertiti che c’era in atto la pandemia, e cosa ha fatto lo stato per garantire la sicurezza nella nostra nazione? La risposta la conosciamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.