Mobili abbandonati in strada nel centro storico, Salerno Mia: “Città nel degrado”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Centro storico tra inciviltà, mobili abbandonati e – come titola il quotidiano “Le Cronache” – rifiuti in ogni dove. Il comitato territoriale Salerno Mia denuncia:  “Storia, cultura, bellezza, rispetto e dignità di una città nel degrado più assoluto”. La parte più antica di Salerno è diventata, negli ultimi tempi, sempre più una sorta di discarica a cielo aperto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma cke cazzo criticate prima sono due mobili di merda e se uno non possiede un mezzo come li porta alla discarica

  2. Il degrado di salerno non è questo, o meglio questo è solo un gesto di menefreghisti pseudo cittadini, ma la cosa più grave è che continua da anni, forse meglio dire dal mandato di questo incompetente sindaco, che ha fatto diventare il nostro lungomare un covo di spacciatori stranieri e di altrettanti stranieri abusivi che vendono merce contraffatta, di parcheggiatori abusivi camorristi che sono sempre presenti dappertutto nonostante vengono arrestati tra virgolette, agli accattoni stranieri davanti agli esercizi e per finire un’altra ciliegina di questo sindaco, tutto allagato alle prime piogge, per questo non criticate il paladino incompetente e pagliaccio? Per tutto questo degrado di salerno che purtroppo grazie a questo incompetente e alle istituzioni assenti, nessuno dice niente?

  3. La notizia ancora presente non è corretta. Alle 7,23 di questa mattina ( 25, gennaio ) i mobili erano stati già portati via così come una poltroncina e una rete da letto da Via Rateprandi. Questo non giustifica il comportamento incivile di alcune persone.

  4. Il commento sul “piscio di cane” è da retrogrado. Capisco se si tratta di escrementi non raccolti (comportamento incivile), ma la pipì, oltre magari ad “annacquarla” con una bottiglietta (come talora vedo fare) come bisognerebbe trattarla? Ci si ferma in prossimità dell’orina con una lente tipo Archimede e farla evaporare grazie all’aiuto sei raggi solari?
    Ma non siamo ridicoli…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.