Piero De Luca (Pd): “Depositata interrogazione per commissariato a Mercato San Severino”

Stampa
“Quanto accaduto nelle scorse ore a Mercato San Serverino è grave e inaccettabile. L’ennesimo episodio di violenza ingiustificata sfociato in un vero e proprio fatto di sangue. Purtroppo, si registra un aumento significativo dei reati commessi sul territorio e, per questo, bisogna intervenire con tempestività”.

Così, in una nota l’Onorevole Piero De Luca.

“Al momento, la Stazione Carabinieri di Mercato San Severino rappresenta l’unico presidio di contrasto alle attività illecite e, per questo, un baluardo di sicurezza per i cittadini. È assolutamente urgente rafforzare la presenza delle forze dell’ordine nella vasta area salernitana e dell’agro nocerino-sarnese”-aggiunge il deputato dem-. “C’è bisogno di istituire un Commissariato di Pubblica Sicurezza, così come già richiesto dall’amministrazione interessata. Pertanto, ho appena depositato un’interrogazione parlamentare a mia prima firma, auspicando una pronta risposta del Ministro dell’Interno”, conclude il parlamentare dem”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A lui non sfugge nulla, si occupa quotidianamente di tutto, di tutti e della qualsiasi.
    Ma è al collegio proporzionale di Caserta, che lo ha espresso deputato “ripescato”, come tutti ben sappiamo, che dedica, con indefesso impegno istituzionale e, soprattutto, con profonda gratitudine, la sua impareggiabile attività parlamentare.
    Fortunata Caserta ed i Casertani!!… ad averne di strenui rappresentanti di tale forgia e levatura.

  • Ma si……
    Così ti tieni un po’ impegnato…
    Ti consiglio anche la lettura del libro del tuo fratellino…..
    Se riesci a capire perché organizzò, nel suo ufficio, quella famosa riunione sulla monnezza potresti fare un’altra proficua interrogazione parlamentare……
    Chissà, da cosa nasce cosa……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.