Rottura condotta idrica Basso Sele: a Battipaglia scuole chiuse altri due giorni

Stampa
A seguito della nota trasmessa dalla società Asis e concernente la sospensione del servizio di erogazione idrica delle utenze sino al 27.1.2021, dovuta dalla complessità della rottura della condotta adduttrice denominata “Basso Sele”,
la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha provveduto ad emanare l’Ordinanza n. 23 in cui viene disposta:
“la chiusura degli edifici sul territorio comunale che ospitano scuole di ogni ordine e grado sino a tutto il 27 gennaio. Gli edifici potranno essere utilizzati per specifiche attività essenziali non rinviabili su disposizione dei Dirigenti scolastici”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.