Salerno, vigili davanti agli ingressi delle scuole: controlli per evitare assembramenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stamattina erano in strada gli agenti della polizia municipale per contrastare i comportamenti irresponsabili in epoca di pandemia davanti agli istituti scolastici di Salerno, dopo l’esposto presentato al Comune da alcuni presidi.  ci saranno controlli dei vigili urbani davanti alle scuole. Pattugliati gli ingressi e le uscite dinanzi alla scuole Calcedonia, Matteo Mari, Barra, Medaglie d’Oro (nella foto), Montalcini, Giovanni Paolo II, Vicinanza

Dal primo febbraio, invece, si schiererà la protezione civile all’altezza di piazza XXIV Maggio, Piazza della Concordia, via Posidonia, nei pressi delle fermate dei pullman di linea prevalentemente utilizzati dagli studenti pendolari per gli spostamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dinanzi all’istituto Barra non c’era nessun vigile nonostante gli assembramenti da parte dei genitori ed il posto riservato per gli scuolabus era occupato dalle loro macchine. Se questa è la loro sorveglianza ..

  2. Montalcini non è vero. Non c’era nessun controllo. Era una baraonda e un fiume di persone in piena.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.