Scuola: La Nostra Libertà chiede trasparenza sui dati covid e test rapidi

Stampa
“In seguito alla riapertura delle scuole molte famiglie salernitane hanno manifestato preoccupazione per la mancata chiarezza sui dati Covid nella città di Salerno da parte del Sindaco”. Lo denunciano in una nota Francesco Vota e l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà, i quali rimarcano come “le scuole hanno operato tutte le misure necessarie ma invece il Sindaco non rende noto, come fanno gli altri sindaci con bollettini pubblici quotidiani, la situazione epidemiologica in città.”
“E’ opportuno aumentare il tracciamento dei contagi” concludono Vota e Cammarota, “e praticare i tamponi rapidi per docenti e personale almeno una volta alla settimana, mettendo a disposizione risorse e strutture, coinvolgendo le professionalità pubbliche e private”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ avv Cammarota mi sembra la copia all incontrario di de Luca dice solo cose scontate e alza polveroni tanto non sarai mai sindaco Salerno vota comunista uscirà di nuovo il manico di scopa

  • i tamponi rapidi sono un modo subdolo di fare soldi, poiché non sono test attendibili, con una percentuale d’errore del 50%
    sono un ladrocinio, un escamotage per fregare soldi – anche perché sono finanziati dallo stato…

  • Il mio medico dice che non c’è giorno che non faccia comunicazioni covid ed è uno, figuriamoci gli altri. Infatti, ritiene che i dati che vengono comunicati su Salerno non siano quelli reali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.