Cisl: questionario campagna vaccinazioni anti influenzale e Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dai dati riscontrati emergono tre elementi di valutazione: il primo, che il 57,2 % degli intervistati ha effettuato la vaccinazione antinfluenzale; il secondo, che l’ 87,3% degli intervistati è intenzionato ad effettuare il vaccino per il COVID-19; il terzo, che poco più del 10% degli intervistati è indeciso se effettuare o meno il vaccino per il COVID-19.

Da questi ultimi due elementi, visti nella prospettiva di una immediata ripresa delle attività di didattica e di ricerca in presenza nei due Campus universitari dell’Ateneo di Salerno, discende la necessità che il Rettore e l’intera Governance si facciano carico di provvedere a stipulare un protocollo di intesa con le ASL interessate, ovvero con l’Azienda Ospedaliera Universitaria, per dare la possibilità a tutto il personale dipendente di sottoporsi alla vaccinazione anti SARS- CoV2.

Per la CISL Università di Salerno diventa prioritario porre in essere tutte le iniziative volte a contrastare l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, affinché i nostri Campus possano ritornare a popolarsi di studenti e giovani ricercatori.

Il tutto potrà fungere da volano per la ripresa del tessuto socio-economico della valle dell’Irno, che coinvolge una parte importante del territorio delle province di Salerno e di Avellino, entrambe fortemente in sofferenza in questo momento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.