Denunce e abbattimenti, a Salerno sott’accusa la manutenzione del verde pubblico

Stampa
A Salerno finisce sott’accusa la manutenzione del verde pubblico da parte dell’amministrazione comunale. Dopo la caduta, domenica scorsa, dell’ennesimo albero in via Vinciprova, dove solo per fortuna non c’è scappata la tragedia, il Comune di Salerno ha disposto il taglio di altri cinque alberi nella stessa area, probabilmente ritenendo che costituissero un rischio per la pubblica incolumità. Intanto la problematica è diventata oggetto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di una denuncia alla Procura della Repubblica e di un’istanza al prefetto per un intervento urgente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL GIALLO PUBBLICO VOLETE DIRE !!!E VISTO CHE A SALERNO IL VERDE PUBBLICO NON ESISTE, E’ TUTTO SECCO, ARSO, COLOR GIALLO ORO !!! CAUSA MANCATO INNAFFIAMENTO NEGLI ANNI…PER VEDERE ANNAFFIATA UNA PIANTA, OCCORRE CHE PIOVA !!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEAAAAA…

  • Solo il verde pubblico? Vogliamo parlare delle strade? Della pulizia della città? Del caos? Hanno pure la faccia tosta di presentarsi di nuovo alle elezioni!!
    Ma un po’ d’orgoglio i salernitani non ce l’hanno? Saremo capaci di un rinnovamento se non totale, ma quantomeno consistente della nostra classe politica cittadina? Non importa chi, non sto qui a far nomi perché nemmeno li conosco, ma qualcuno di nuovo, giovane, che abbia lo sguardo al futuro e non la lingua ai piedi di qst signori c’è in qst cazzo di città? Io credo di si e non sono pochi. Dobbiamo avere il coraggio di voltare pagina. Il proverbio dici: l’ospite dopo 3 giorni comincia a puzzare. Qst classe politica dopo 20-25 anni è in decomposizione, e nemmeno lo sanno!!
    Basta con le stesse facce, senza idee, senza innovazione. Gli assessori sono sempre gli stessi!!! Non ne hanno più… è finito il loro tempo, e da un pezzo!!!!
    Riscattiamoci tutti, compreso io s’intende!!

  • Solo il verde pubblico fa schifo? E le strade? Tombini da anni otturati e quando piove ci vogliono gli anfibi. Sosta selvaggia a tutte le ore e in strade principali, senza l’ombra di un vigile. Le grandi opere faraoniche nel degrado più totale e l’elenco sarebbe ancora lungo.

  • il risultato delle assunzione nel settore verde pubblico…..chest’e’…..solo assunti…senza alcuna nozione dello stesso…….improvvisati…..serbatoi di voti anche quelli……manco una pianta di basilico so’ capaci…..decapitato interamente il verde nei quartieri……

  • Solo i VIP in giacca e cravatta sanno fare in quel ritrovo che ormai e’ diventato il Comune di Salerno…..solo ed esclusivamente quello…..i Plebei muoiano nell abbandono della tanto amata Salerno……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.