Emergenza Covid-19, nuovo screening effettuato sul personale scolastico a Giffoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la grande attenzione dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano sul tema spinoso della sicurezza scolastica.

Dopo i primi due screening effettuati nelle scorse settimane, nella giornata di ieri, presso il Centro Comunale Covid-19, il corpo docenti e il personale scolastico interessati dalle recenti riaperture legate alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di primo grado sono stati sottoposti a test antigenici.

Tutti gli esami hanno dato esito negativo. Allo stesso tempo, anche il personale e i volontari in campo per garantire il servizio di trasporto scolastico hanno effettuato i test, tutti con esito negativo.

“Si tratta di un ulteriore gesto organizzato dall’Ente comunale per dimostrare quanto l’Amministrazione Comunale continui a perseguire ogni strada possibile pur di garantire la salute pubblica – la dichiarazione del Sindaco Antonio Giuliano -. In attesa dello screening della Regione Campania, con l’Amministrazione Comunale abbiamo deciso di ripetere questo importante passo e rasserenare le famiglie.

Un ringraziamento speciale va all’assessore con delega alla Sanità Luigi Tedesco, alla consigliera con delega all’Istruzione Angela Maria Mele e al responsabile Aft Picentini, dottor Giovanni Carolla, per aver messo in piedi in tempi record questa importante attività di monitoraggio e garantire la sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.