Governo, Fipe-Confcommercio: fare presto, a rischio comparto

Stampa
“Non spetta ad una associazione di categoria entrare nel merito di una crisi di governo. Spetta pero’ a chi ha responsabilita’ nella rappresentanza e vive a stretto contatto con le imprese di questo Paese, evidenziarne i gravi rischi, con scadenze importanti e urgenti, come gli annunciati provvedimenti emergenziali o la messa a punto del documento sul Recovery Plan, e richiamare al senso di responsabilita’ le forze politiche, con l’invito a fare presto.

Il Paese non puo’ permettersi tatticismi o distrazioni, vista la drammaticita’ del momento che impone decisioni rapide e contesti stabili. I pubblici esercizi e la ristorazione italiana sono in ginocchio.

I danni subiti mettono a repentaglio la tenuta economica dell’intero comparto e il momento drammatico impone il richiamo ai migliori valori del Paese. Vi imploriamo, fate presto!”. Questo il commento del presidente di Fipe-Confcommercio, Lino Enrico Stoppani, in merito alla crisi di governo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • finalmente una richiesta seria da parte della categoria, al posto di chiedere “sempre aperto a tutti i costi”. Lo capite o no che le persone sane di mente fino a quando non cala la curva dei contagi non spenderà come prima???e’ sopratutto vs interesse combattere il covid non credete????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.