Mercato, caccia alla punta. Di Marzio a LIRATV: ‘Costi alti per gli attaccanti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il giorno di Kiyine è arrivato. La terza avventura in granata del giocatore marocchino sta per cominciare. Giunto via Lazio, il calciatore, che ha assistito in tribuna alla partita con il Pescara, è pronto ad unirsi alla truppa di Castori.

L’ingaggio di Kiyine si aggiunge a quello di Durmisi, che arriva sempre tramite il club biancoceleste, ed a quelli di Sy e Coulibaly. Ora, la Salernitana è pronta a concentrarsi sul reparto avanzato.

Comincia il solito valzer delle punte, al quale il club granata non sembra partecipare in maniera esplicita, perché c’è sempre il nodo relativo alle uscite da sistemare. L’attaccante in odore di cessione è Giannetti, non ancora piazzato altrove. In cima alla lista dei desiderata di Castori c’è sempre Pettinari, ma la trattativa è tutt’altro che semplice.

Intanto, a Goal su Goal, su Liratv, Gianluca Di Marzio ha commentato così il mercato della Salernitana: «Il club granata – ha detto – è stato abile a soffiare Sy alla Sampdoria, per quanto riguarda l’attaccante, il valzer delle punte in B è già cominciato, i nomi sono appetibili, ma i costi alti e la società di Lotito e Mezzaroma deve prima cedere qualche elemento»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. COME OGNI ANNO SIETE LA VERGOGNA PIU ASSOLUTA. RIDICOLA E MESCHINA SOCIETA’ DI PAGLIACCI!

  2. Io credo che la Salernitana abbia fatto un buon ” mercato” e invece di un nuovo attaccante punterei su Giannetti
    Dargli fiducia : Peppe x Peppe mi tengo Peppe mio
    Forza SALERNITANA sempre e comunque!
    Luciano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.