Nelle case di riposo è boom di contagi: nuovi focolaio a San Cipriano e Capaccio

Stampa
Case di riposo, due nuovi focolai nel Salernitano: sono 43 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  i casi registrati, tra nonnini e operatori, in una struttura che ospita anziani a  San Cipriano Picentino. Ventinove (10 operatori e 19 ospiti) i contagiato in un’altra Rsa a Capaccio. Nel giro di pochi giorni altri due cluster in provincia dopo quelli di Albanella, Novi Velia e di Sant’Arsenio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • le persone più deboli andrebbero protette, questo avviene in una società civile. Barbarie allo stato puro e per che cosa????libertà di cosa???vergogna umana non aver chiuso tutto x mesi . Convivere con il virus significa ammazzare volontariamente migliaia di persone più fragili della ns società che invero andrebbero più tutelate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.