Nelle case di riposo è boom di contagi: nuovi focolaio a San Cipriano e Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Case di riposo, due nuovi focolai nel Salernitano: sono 43 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  i casi registrati, tra nonnini e operatori, in una struttura che ospita anziani a  San Cipriano Picentino. Ventinove (10 operatori e 19 ospiti) i contagiato in un’altra Rsa a Capaccio. Nel giro di pochi giorni altri due cluster in provincia dopo quelli di Albanella, Novi Velia e di Sant’Arsenio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. le persone più deboli andrebbero protette, questo avviene in una società civile. Barbarie allo stato puro e per che cosa????libertà di cosa???vergogna umana non aver chiuso tutto x mesi . Convivere con il virus significa ammazzare volontariamente migliaia di persone più fragili della ns società che invero andrebbero più tutelate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.