Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 26 gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Rientro caos, 27mila in classe. Assembramenti e niente controlli dinanzi a molti istituti. Il Comune: «Più responsabilità». La scuola. Disagi a mercatello, Fratte e Irno: non si vedono vigili nè volontari. E ora si teme per le superiori.

Di spalla: L’inchiesta. Ambulanze davanti ai giudici dirigente Asl e ex di Squecco.

A centro pagina: «Noi medici di base lasciati soli nella guerra al virus». Benevento, presidente della federazione: costretti ad affidarci alla nostra sensibilità. L’intervista. «Prima ondata, quanta confusione»

Ed ancora: L’epidemia. Case di riposo altri due focolai. Ruggi, 6 infetti in nefrologia

La foto notizia: Le mamme e l’altalena delle emozioni «Gioia per i figli, paura per i contagi». Il reportage. Cancelli aperti, genitori sempre più divisi.

Di lato: Il caso. E cinque sindaci richiudono tutto. Nocera, è scontro sul dietrofront

La violenza. Bimbi bullizzati dai compagni a processo preside e maestre

Taglio basso: Il maltempo. Vallo di Diano, famiglie evacuate con i gommoni

Serie B. Bomber nel mirino, pressing per Pettinari. Salernitana, Kiyine firma il contratto: oggi primo allenamento.

Il personaggio. Il golden boy del Cilento. Procida sogna l’Nba

I box in alto: La giornata della memoria. Shoah, il filo invisibile tra gli orrori di ieri e di oggi

Il libro. Sanguineti, se anche Dante diceva le parolacce

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Conte si dimette per tornare: punta sui responsabili e i dissidenti di Forza Italia. Per evitare le elezioni pronti allo strappo anche Mara Carfagna e Gigi Casciello. Giuseppi spera in un reincarico veloce, Piero De Luca entrerebbe nel nuovo Governo

A centro pagina: Controlli in ritardo, presidi preoccupati. Oggi riunione con il sindaco, resta il nodo trasporti. Screening sul personale scolastico.

Ed ancora: Lotito promette: Tutino resta alla Salernitana. No al Crotone e al Lecce. Assalto al bomber granata

Di lato: Il candidato. Il ritorno in politica di Radetich: “Napoli? Mai stato sindaco”

Pugliano. A processo il sindaco Chiola e altre nove persone

Taglio basso: Sarno. Agovino: “Bisogna uscire dalla logica delle emergenze”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma la città di Salerno le redazioni giornalistiche i centri culturali sanno che da ieri hanno perso una figura importante , premiata scrittrice , pittrice, nonchè vedova del grande Compagnoni una tale Rachelina La Rotonda ???? Che pochezza di città che siamo , chiesa deserta, salutata con una benedizione sul sagrato della chiesa stamattina, mi sono vergognata di essere Salernitana . Come siamo sculturati ignoranti del patrimonio che possediamo . Peccato, ma la persona che ci ha lasciato , non ha portato con sè il patrimonio del suo sapere e fare per amore….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.