Salerno: cavallo vaga per le strade di Brignano. Intervento dell’ Anpana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato salvato dalle guardie ecozoofile dell’Anpana, un cavallo, sabato 16 gennaio, nell’area di Brignano Inferiore, Salerno. Le guardie ecozoofile consapevoli di come l’animale da solo in strada potesse rappresentare un pericolo per la propria incolumità e per quella altrui, coordinati dal Responsabile Provinciale Vincenzo Senatore, hanno deciso di intervenire con 3 unità mobili e 8 operatori.

Raggiunta la zona, l’equino è stato localizzato fermo sul ciglio della strada e zoppicante: rapidamente è stato messo in sicurezzae nel frattempo una pattuglia della Polizia Municipale ha raggiunto il luogo del ritrovamento, allertando l’ASL ed il corpo veterinario.

Ancora non chiare le cause e le dinamiche dell’allontanamento dell’animale, mentre i controlli effettuati successivamente hanno consentito di risalire al proprietario del cavallo, a cui è stato quindi restituito.  Ancora in corso le indagini per accertare eventuali responsabilità.

 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.