Serie B: il Monza vince a Brescia ed aggancia la Salernitana

Stampa
Nel posticipo che chiude la 19esima giornata di serie B, l’ultima del girone d’andata, il Monza passa al Rigamonti, superando 1-0 il Brescia: decide la rete di Frattesi al 54′, coi brianzoli che agganciano la Salernitana al secondo posto, a quota 34, a quattro lunghezze dalla capolista Empoli.

Restano invece dodicesime le Rondinelle, con 21 punti a pari merito col Vicenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accipicchia…che sforzo del Monza!
    Milioni x un terzo posto ma sti’ soldi chi li caccia? Non c’è il bilancio in questa società cioè quel bilancio che ha condannato al fallimento diverse squadre?
    Entrate=Uscite?…o x questi non è così?
    Altro che multiproprietà…questo è scandaloso e rende ingiusta la serie B.
    Vogliamo parlare delle squadre retrocesse dalla serie A?
    Premi cospicui economici per la retrocessione da sfruttare in serie B per la pronta risalita in barba alle società che fanno del bilancio il loro onore sportivo.
    Queste squadre retrocesse vengono omaggiate nonostante l’errore sportivo visto appunto la retrocessione.
    E tanto altro ancora!!!!
    Altro che multiproprietà.
    Meditate gente e invito la redazione a realizzare uno speciale su queste anomalie sportive.
    Comunque…Forza Salernitana
    Giacomo…. Torrione

  • Monza costruito per andare in A. Doppio salto dalla C alla A. Lo si fa solo quando c’é una voglia dichiarata e chiara di salire. Con acquisti mirati di categoria superiore. Il resto è solo fuffa.

  • I soldi non vengono da proventi illeciti, ognuno li può buttare come vuole…non parliamo di bilanci ….altrimenti ci buttiamo la zappa sui piedi…..pareggio o piccolo utile con plusvalenze farlocche?
    Nella vita c’è ci può e chi non può….noi soldi per calciatori e ingaggi di un certo livello non possiamo….vedi Crociata, Moncini…… solo prestiti!

  • A parte il Monza ,….Scienziato il commento si riferisce anche al paracadute della A alla B..se ricordi qualche anno fa l Empoli Gia’ salvo perse un sacco di partite per retrocedere e rimettere i costi in ordine! Moncini è rotto lo vuoi capire!????????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.