Vaccini: Picarone (Commissione Sanità): “E’ allarme forniture in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vaccini, è allarme forniture. “La Campania ha somministrato tutte le dosi di vaccino pervenute, tuttavia alla nostra regione ne sono toccate meno del previsto rispetto al piano nazionale – è il commento del consigliere regionale Franco Picarone, membro della V Commissione Sanità – Il Governatore ha anche denunciato, con precisione di dati, che la Campania è stata fortemente penalizzata rispetto alle altre Regioni nel rapporto tra vaccini assegnati e numero di abitanti”.
“Per tale motivo ho fatto appello a tutti i gruppi politici presenti in Consiglio affinché siano sollecitati i rispettivi livelli nazionali per assicurare equità assoluta nella distribuzione. È una battaglia che debbono fare tutti, vediamo ora chi vorrà combattere con noi.
La Campania è organizzata per raggiungere tra giugno e settembre l’immunità di gregge, è necessario però che i vaccini assegnati siano resi effettivamente disponibili alla nostra Regione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se ci pendono in antipatia è solo grazie a una specie di uomo , arrogante e presuntuoso . Vergognati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.