Pagani: trascritto al Patrimonio comunale gli appartamenti Iacp Futura

Stampa
Dopo un estenuante lavoro svolto in prima persona dal Sindaco di Pagani, avvocato Raffaele Maria De Prisco, e dall’assessore al Patrimonio e al Contenzioso, avvocato Veronica Russo, sono stati finalmente trascritti nel Patrimonio Comunale gli appartamenti realizzati da Iacp Futura di via De Gasperi, via Taurano e via Leopardi.

Pronta anche la delibera di indirizzo per l’atto di citazione nei confronti del fallimento Iacp Futura e della Bnl. Un passo aggiuntivo rispetto alle azioni già intraprese in ambito civile e amministravo dall’avvocatura comunale.

Da oggi inizia un nuovo corso per l’annosa vicenda che tiene con il fiato sospeso decine di famiglie paganesi. Una fase che prevederà, inoltre, la possibilità per il Comune, di costituirsi parte civile nel procedimento penale, pendente davanti al Tribunale di Salerno, per i reati di bancarotta fraudolenta.

“Prossimamente sarà convocato un tavolo di intesa con i promissari acquirenti, gli avvocati costituiti a difesa degli stessi e i vertici della Banca”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.