Pontecagnano: rapina in negozio di casalinghi, nella fuga esplosi colpi di pistola

Stampa
Serata movimentata quella di martedì a Pontecagnano Faiano dove due persone hanno compiuto una rapina nel corso della quale sono stati esplosi anche dei colpi di arma da fuoco. Nel mirino un negozio di casalinghi ubicato in Piazza Risorgimento: i banditi con il volto coperto e pistole in pugno hanno fatto irruzione facendosi consegnare dagli addetti il denaro presente in cassa, circa 120 euro.

Una volta preso il bottino i due sono scappati e durante la fuga hanno esploso in aria due colpi di pistola. Dalle indagini eseguite dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia – che stanno visionando anche le numerose immagini immortalate dau sistemi di videosorveglianza presenti in zona – è stato appurato che si trattava di una pistola a salve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.