Ritrovato senza vita sul Tubenna l’anziano scomparso a San Cipriano Picentino

Stampa
Si sono concluse purtroppo con un tragico epilogo le ricerca dell’anziano scomparso a San Cipriano Picentino da parte del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Nonostante il dispiegamento di forze del CNSAS, dei Vigili del Fuoco (con unità SAF, Cinofile ed elicottero) di strutture di Protezione civile locali, del Soccorso montano Dedalo di Giffoni Valle Piana e dei volontari del posto, purtroppo l’uomo è stato rinvenuto senza vita.

Il corpo è stato trovato in un canalino sul monte Tubenna in località Corte San Paolo. L’anziano si era allontanato a piedi dalla propria abitazione senza documenti nè cellulare ed era stato visto lungo la strada che dalla sua abitazione porta verso il centro di San Cipriano Picentino; presumibilmente ha preso una stradina che da Madonna del Carmelo va verso il Tubenna lasciandola poi per un sentiero fino al canalino dove poi è stato trovato deceduto.

Le complesse operazioni di recupero del corpo sono state portate a termine grazie alla collaborazione tra Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.