Salerno, il Comune dà l’ok: i 3 vigili resteranno in Regione a disposizione di De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Dal Comune arriva l’ok: i tre vigili – come titola il quotidiano “Le Cronache” – rimarranno in Regione. Il dirigente del settore personale ha concesso parere favorevole al differimento del termine del comando/distacco fino al 31 dicembre 2021. Proprio sulla vicenda degli agenti della polizia municipale era intervenuta la Corte dei Conti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Che grande presa di posizione…..
    Che grande amministrazione……..
    Libera ed indipendente…….

  2. … poteva essere diverso❓ io dico che…. io sono io… ‼️ Non si smentiscono mai… ‼️ Vi aspettiamo alla prossima quando andrete sbandierando che Salerno non ci sono vigili.. ‼️ Ma gli stipendi da dirigenti rimangono❓ Ma chi paga il Comune di Salerno, la Regione Campania, De Luca di tasca sua, e/o gli sponsor❓

  3. Non avevamo dubbi! Ma vi sembra mai possibile che un dirigente del Comune di Salerno possa rispondere negativamente ad un ordine di De Luca? Ma siamo seri!

  4. Mancano i vigili a Salerno e li spostate in regione Campania…Ve la contate e la suonate da sola…..che vergogna!

  5. ogni volta che chiamo mi dicono che al momento i vigili sono impegnati e non possono venire!

  6. Abbiate pazienza, il cerchio si sta stringendo. Le sentenze giudiziarie del TAR recentemente sfavorevoli sia sull’argomento vigili distaccati che sulle riaperture delle scuole, le indagini di Capaccio e altro ancora dicono che il vento favorevole è cambiato e nulla potranno i giochi di prestigio dei vari lacchè dislocati sul territorio campano ad impedire la rovinosa caduta del satrapo lucano…………………Tutto passa, è caduta Roma, figuriamoci questi burattini attuali………………..

  7. Come disse Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo: io sono io e voi non siete un caxxo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.