Celle di Bulgheria, in vendita l’ex sede della delegazione comunale a Poderia

Stampa
Il Comune ha messo in vendita all’asta, al miglior offerente, l’ex sede della delegazione comunale nella frazione Poderia. La struttura di circa 120 metri quadri con ampio giardino, è inutilizzata da diversi anni. La base d’ asta è di 85mila e 600 euro. E’ consentita la realizzazione di uffici, studi professionali e residenza.

“L’obiettivo – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – non è tanto monetizzare ma ridurre le spese di manutenzione e gestione alle quali il Comune, nelle vesti di proprietario, è soggetto. Non è giusto far gravare sui cittadini anche queste spese. Peraltro – ha sottolineato Marotta – l’alienazione dei beni inutilizzati è prevista dalla legge”.

L’asta pubblica è stata fissata per il prossimo 15 marzo, alle ore 16, presso la sala Consiliare del Comune.  Le offerte dovranno pervenire, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo posta raccomandata entro le ore 12 del giorno 15 marzo 2021. E’ esclusa la consegna a mano. E’ possibile scaricare il bando dal sito internet del Comune oppure consultarlo presso l’ufficio tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 17, il lunedì e il mercoledì).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.