Corbara, chiuse anche le scuole secondarie per caso Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Istituto Comprensivo E. De Filippo di Sant’Egidio di Monte Albino avvisa gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado ed il personale insegnante dei Plessi di S. Lorenzo e Corbara che, a seguito di caso COVID-19, si dispone un periodo di sospensione cautelare delle attività didattiche in presenza, a partire dal oggi, 28 gennaio, a domani, 29 gennaio, secondo protocollo sanitario di emergenza Covid.

L’istituto è in attesa di conoscere la risposta definitiva dell’ASL in merito ad eventuali provvedimenti di quarantena e/o alla durata del periodo di sospensione dalla frequenza scolastica.

Tutte le classi svolgeranno la didattica a distanza/didattica digitale integrata, come già programmata.

Stando a quanto appreso, a risultare positiva sarebbe una ragazza di San Lorenzo. La quarantena, tuttavia, è scattata anche per gli alunni di Corbara (i due plessi, infatti, condividono gli stessi professori).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.