Corbara, chiuse anche le scuole secondarie per caso Covid

Stampa
L’Istituto Comprensivo E. De Filippo di Sant’Egidio di Monte Albino avvisa gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado ed il personale insegnante dei Plessi di S. Lorenzo e Corbara che, a seguito di caso COVID-19, si dispone un periodo di sospensione cautelare delle attività didattiche in presenza, a partire dal oggi, 28 gennaio, a domani, 29 gennaio, secondo protocollo sanitario di emergenza Covid.

L’istituto è in attesa di conoscere la risposta definitiva dell’ASL in merito ad eventuali provvedimenti di quarantena e/o alla durata del periodo di sospensione dalla frequenza scolastica.

Tutte le classi svolgeranno la didattica a distanza/didattica digitale integrata, come già programmata.

Stando a quanto appreso, a risultare positiva sarebbe una ragazza di San Lorenzo. La quarantena, tuttavia, è scattata anche per gli alunni di Corbara (i due plessi, infatti, condividono gli stessi professori).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come mai nessuna notizia del caso positivo della scuola arbostella e della messa in quarantena?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.