Ex Tribunale Salerno: Giovani Dem sostengono iniziativa Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“I Giovani Democratici di Salerno sostengono l’iniziativa promossa dall’On. Piero De Luca sugli spazi dell’ex tribunale di Salerno”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno.

“L’idea di trasferire alcuni locali dell’Università negli spazi del Tribunale di Salerno è una grande proposta che punta a valorizzare un immobile di notevole rilevanza storica, artistica e culturale per tutta la città”.

“Siamo grati all’Onorevole Piero De Luca – ha aggiunto Pierluigi Canoro, responsabile cultura regionale e provinciale GD – per aver acceso da tempo i riflettori sul destino del palazzo del Tribunale di Salerno. Senza questo importante lavoro istituzionale con tutti i soggetti coinvolti, si sarebbe persa, nel silenzio generale, una grande opportunità per dotare la città di un nuovo spazio culturale.
Auspichiamo che il tavolo istituzionale possa essere allargato anche alle istituzioni culturali del territorio, per concretizzare progetti auspicati da tempo (es. sale studio, museo civico) e costituire un grande polo a servizio della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. … credo che tutti coloro che siano intervenuti in tal senso hanno dato l’idea eo spunto all’onorevole De Luca che coglie le idee altrui, le fz proprie e poi c’è il solito tifoso/miracolato che sostiene leccando. E basya‼️

  2. … credo che tutti coloro che siano intervenuti in tal senso hanno dato l’idea eo spunto all’onorevole De Luca che coglie le idee altrui, le fz proprie e poi c’è il solito tifoso/miracolato che sostiene leccando. E basta‼️

  3. A CHE TITOLO SI PARLA SCUSATE DEVONO DECIDERE TUTTI E NON SOLO ALCUNI POLITICI UNA BELLA ASSEMBLEA PUBBLICA CIRCA LA DESTINAZIONE DEL VECCHIO TRIBUNALE

  4. Che non mi è simpatico, ma è il minimo che si deve all’Università degli studi di Salerno, che il il clan avellinese la ha relegata ai confini….non potranno mai cambiare la Storia!

  5. Questi lecchini sarebbero disponibili a vendersi le madri pur di rientrare nella casta…….
    Che munnezz…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.