Il Covid dilaga tra scuole e nidi del Salernitano: 8 positivi nelle ultime 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Coronavirus, scuole e nidi sott’assedio: 8 contagi – come titola il quotidiano “La Città” – nel Salernitano. Il Covid dilaga tra i banchi di scuola: dall’Agro nocerino agli Alburni, dalla Valle metelliana alla Piana del Sele. Il mostro Covid dilaga tra i banchi di scuola. Tra i positivi ci sarebbe anche  un bimbo d’appena tre mesi che è ricoverato in ospedale, al “Santobono” di Napoli; non si sa ancora, se ha il Covid o no, perchè si attende il responso dei tamponi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il covid non dilaga da nessuna parte. verrà il giorno in cui sarete chiamati a rispondere del terrorismo che state facendo da mesi. i positivi sono solo positivi a un test fasullo come pure l’oms, per la seconda volta in due mesi, il 26 gennaio ha ammesso. ridicoli pagliacci.
    Il 6 gennaio al crollo dell’ospedale del mare c’erano solo sei asintomatici che stavano benissimo, e il resto degli ospedali è VUOTO COME MAI PRIMA d’ora

  2. Otto positivi tra Salerno e provincia non mi pare sia un gran dilagare. Dobbiamo usare tutte le cautele possibili perché il rischio zero non esiste.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.