Il Covid dilaga tra scuole e nidi del Salernitano: 8 positivi nelle ultime 24 ore

Stampa
Coronavirus, scuole e nidi sott’assedio: 8 contagi – come titola il quotidiano “La Città” – nel Salernitano. Il Covid dilaga tra i banchi di scuola: dall’Agro nocerino agli Alburni, dalla Valle metelliana alla Piana del Sele. Il mostro Covid dilaga tra i banchi di scuola. Tra i positivi ci sarebbe anche  un bimbo d’appena tre mesi che è ricoverato in ospedale, al “Santobono” di Napoli; non si sa ancora, se ha il Covid o no, perchè si attende il responso dei tamponi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il covid non dilaga da nessuna parte. verrà il giorno in cui sarete chiamati a rispondere del terrorismo che state facendo da mesi. i positivi sono solo positivi a un test fasullo come pure l’oms, per la seconda volta in due mesi, il 26 gennaio ha ammesso. ridicoli pagliacci.
    Il 6 gennaio al crollo dell’ospedale del mare c’erano solo sei asintomatici che stavano benissimo, e il resto degli ospedali è VUOTO COME MAI PRIMA d’ora

  • Otto positivi tra Salerno e provincia non mi pare sia un gran dilagare. Dobbiamo usare tutte le cautele possibili perché il rischio zero non esiste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.