Mercato: Sofian Kiyine torna in granata, indosserà la maglia n. 31

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 direttamente sulle pagine del proprio sito ufficialecomunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ottimo una soluzione in più per innescare gli attaccanti!!E poi ha un gran tiro… ricordo lo scorso anno l euro goal al Pordenone!!!

  2. GRANDISSIMO COLPO DI LOTITO! LA COPPIA LOTITO FABIANI SI DIMOSTRA SEMPRE IMPECCABILE!!! MERAVIGLIOSO!!E ORA ANDIAMO IN SERIE A!!!

  3. Oramai è un giocatore buono per la serie B e niente di più. A meno che stavolta non gioca con continuità per la squadra. Solo che ora sono curioso di vedere dove lo mette: sulla fascia non copre, mezz’ala fino all’anno scorso ci giocava male

  4. Ha anche il coraggio di ridere questo MERCENARIO a giugno ambiva a tornare da mammina, ora che da mammina Lazio gli facevano portare le borracce gli conviene ritornare!!!

  5. Ma e’ pazzo?
    Senza museruola fara’ mUorire tutta la squadra e poi tutti i tifosi….Aiutoooo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.