“Niente pubblico in teatro per Sanremo”: il ministro Franceschini gela Amadeus

Stampa
“Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro @robersperanza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”. Lo scrive su Twitter – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – il ministro di Beni culturali e Turismo, Dario Franceschini, che gela quindi il direttore artistico Amadeus.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Data l’emergenza sanitaria, così come si è fatto a meno di tante manifestazioni, proprio di questo “Circo” se ne può proprio fare tranquillamente a meno.
    Almeno per un anno, non vediamo il nostro canone lanciato dalla finestra per pagare nani, saltimbanchi e ballerine di dubbia qualità.

  • ANDATE A FANCULO VOI E SANREMO. RISPETTO ZERO PER GLI ITALIANI. PENSATE SOLO A RIEMPIRVI LE TASCHE GRANDI STRONZI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.