Quattro salernitani nelle Commissioni Sportive nazionali di Aci Sport

Stampa

Si allunga la schiera dei salernitani nominati nelle Commissioni Sportive nazionali di Aci Sport. Il Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani ha formalizzato e completato le nomine di tutte le Commissioni sportive.

Vito Sacco, Vice Presidente dell’Automobile Club Salerno, è stato confermato nella Commissione Velocità in Circuito, presieduta da Giancarlo Minardi noto patron di Formula1; Antonio Milo, funzionario Aci Salerno e fiduciario sportivo provinciale dell’Ente, è stato confermato nella Commissione Auto Storiche presieduta da Paolo Cantarella; Nicola Rinaldi del Circuito del Sele (Battipaglia) è stato confermato nella Commissione Karting presieduta da Ferdinando Parisi, Consigliere dell’Automobile Club Salerno; Valerio Ingenito, Commissario Sportivo Nazionale è stato nominato nella Commissione Formula Challenge presieduta da Pasquale Cilento, fiduciario sportivo regionale Aci per la Campania.

A tutti i rappresentanti della provincia di Salerno nelle Commissioni Sportive nazionali di Aci Sport gli auguri di un proficuo lavoro per la promozione e la crescita dello sport automobilistico in Italia e nel territorio salernitano, con la viva soddisfazione del Presidente dell’Aci Salerno Vincenzo Demasi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.