Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 28 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Covid, allarme variante inglese. Tre infetti in una famiglia a Sapri, la figlia era tornata da Londra. L’Asl: «Già negativizzati». L’epidemia. Le positività risalgono a fine dicembre, ieri l’accertamento: è il ceppo più aggressivo del Sars Cov 2.

Ed ancora: La storia. Suor Cecilia sconfigge il virus «Ora prego per i medici».

Di spalla: Il dibattito. «Dipendenza dalle droghe SamPa non è l’unica cura».

A centro pagina: La truffa del concessionario anticipi per auto fantasma. Veicoli dall’estero mai consegnati: giro d’affari da 900mila euro. L’inchiesta. Eboli, maxi sequestro dopo le denunce dei clienti.

La tragedia. Carabiniere a riposo muore sul Tubenna il corpo nel burrone ritrovato dopo 24 ore

La foto notizia: Granata, Gondo scalpita. Castori pensa alla staffetta. Serie B. Belec, no della Salernitana al Monza.

Di lato: La scuola/1. Prefetto, appello agli studenti «Rientro in classe con buon senso»

La scuola /2. Due fasce orarie per gli ingressi. Ok alle lezioni da 50 minuti

Taglio basso: Il fenomeno. Padel…mania a Salerno sport trendy sotto rete.

Riapre Villa Rufolo: mascherine e accessi contingentati. Visite consentite dalle 9.30 alle 15, prenotazioni per i gruppi con più di 5 persone.

I box in alto: Il libro delle ombre. Ancel Keys, così la sua dieta conquistò anche il «Time»

Memorie dalla bellezza. Toti Scialoja a Procida «Impronte» sull’isola

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Consorzio Farmaceutico: per la Corte dei Conti non ci fu danno erariale. Per la Procura un dolo economico di 2 milioni e 400mila euro. Assolti tra gli altri Salvatore Memoli: “Giustizia è fatta”, gli ex sindaci di Cava Luigi Gravagnuolo e di Scafati Aliberti, Corrado Liguori, Mario Santocchio, Bruno Di Nesta.

A centro pagina: Covid, muore un professore della scuola Quasimodo. A S. Cipriano nella Rsa Belvedere 43 casi tra gli anziani e un decesso. Salerno: il docente contagiato dalla badante.

Ed ancora: Allarme tumori nell’Agro Nocerino. A Nocera tra le cause di morte più diffuse. Le rilevazioni indicano una diffusione della malattia nelle periferie della provincia. Il registro di Salerno ha aggiornato i dati al 2013

Di lato: Il candidato. Lega Campania si rifà il look. Valentino Grant il nuovo responsabile

La proposta. La Lega agli alleati: “Puntiamo su Sarno”

Taglio basso: Salerno. La vicenda dell’ex tribunale. 13 consiglieri chiedono un Consiglio Comunale

Angri. Montella: “Iniziative per rilanciare l’economia”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.