A Salerno e Pontecagnano sgomento per la morte di Milva: “Una roccia uccisa dal covid”

Stampa
Una roccia cosi la definivano parenti e amici. Una donna forte, determinata, intraprendente oltre che di un eleganza e solarità fuori dal comune. E il tutto aumenta ancora di più lo sgomento per una perdita incredibile che nelle ultime ore ha sconvolto Salerno e Pontecagnano. Due comunità, unite nel dolore per la morte della 57enne Milva Marra. La donna aveva contratto il Covid 19 nelle scorse settimane, poi le sue condizioni si sono aggravate inesorabilmente. Inutile il ricovero in ospedale. Le condizioni sono precipitate incredibilmente. “Donna straordinaria, amica, nonna e madre amorevole, lavoratrice instancabile e collaboratrice ineguagliabile, Milva lascia a chiunque l’abbia conosciuta un vuoto incolmabile e una sofferenza lacerante. La sua scomparsa ha stravolto i cuori di chi l’amava e chi aveva avuto anche solo la fortuna di stringerle la mano, scrivono quanti l’hanno conosciuta e amata.”

La donna viveva a Pontecagnano Faiano ma per anni ha lavorato in una cartoleria del quartiere di Torrione, a Salerno, “Sogni di Carta”. Una grande lavoratrice che, con gentilezza, professionalità e competenza, ha affrontato le sfide che la vita le ha posto davanti. Negli ultimi anni era diventata coordinatrice presso un Centro per l’Udito. Molto conosciuta da tanti, Milva era piena di vita e di tanti sogni ancora nel cassetto. Il virus l’ha strappata alla vita senza pietà.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti ricordo così esattamente come ti hanno descritto in questo articolo. Anche se ti ho conosciuta solo nella mia adolescenza… eri esattamente come ti ricordavo. Spero che con il tempo la tua famiglia abbia la forza di accettare tutto questo. R.I.P.

  • Ti ricordo così esattamente come ti hanno descritto in questo articolo. Anche se ti ho conosciuta solo nella mia adolescenza… eri esattamente come ti ricordavo e sono passati circa 20 anni. Spero che con il tempo la tua famiglia abbia la forza di accettare tutto questo. R.I.P.

  • Ogni tanto fate pure qualche servizio per i morti di altre patologie, giusto per cambiare un po’

  • Runner ma non hai parenti o amici a cui regalare le tue perle?Avrai qualcuno da chiamare per sfogarti?Perché stai sempre ad intossicare con il tuo disfattismo

  • Vabbè runner pure tu potresti cambiare argomento dato che sembri un disco rotto sotto ogni articolo attinente al covid ma invece…predica bene…

  • Io purtroppo ho letto centinaia di articoli di persone giovani e in salute prematuramente scomparse a causa di incidenti stradali o altro. Evidentemente tu non ci hai fatto caso perché non ti fa né caldo e né freddo. Se poi ti da fastidio che venga riportato che questa donna sia venuta a mancare a causa di un virus che si trasmette attraverso le vie respiratorie e che circola anche mentre io e te perdiamo tempo a scrivere su una pagina web, questo è un problema tuo. So che te lo hanno già detto in tanti, ma volevo ricordartelo anch’io: sei un poveraccio e nulla più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.