De Luca: “Alcuni Ministri in altri paesi non farebbero nemmeno i parcheggiatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Non voglio per delicatezza dire nominativamente quel che penso di alcuni ministri del Governo che si è dimesso, ma – ha aggiunto – ci sono stati ministri che in qualunque paese civile del mondo avrebbero fatto fatica ad essere impegnati anche come parcheggiatori abusivi”. Lo ha affermato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parlando della crisi di governo nel corso della sua settimanale diretta Facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. e lui….anche nel Burundi…starebbe in galera da venti anni
    Orribili salernicani….ma lui è uno di voi
    siete tutti la stessa merda!!!
    paesone di delinquenti incalliti.

  2. Probabilmente ha ragione..
    Ma c’è anche da aggiungere che i tuoi figlioletti, senza gli aiutini, avrebbero fatto i pizzaioli, i benzinai o i camerieri. Oppure gli emigrati…….
    Cioè quello che fanno i giovani salernitani e campani che non hanno santi in paradiso……

  3. Sara sicuramente un napolegno o un castellone che scredita salerno. Guardacaso quando si parla di de luca. Per colpa vostra abbiamo la nominata in campania. La campania fortunatamente è anche benevento e avellino. Sciacqua bene la boccuccia quando parli di Salerno.

  4. Finché gli avvocati li paghiamo noi le querele nn ti fanno paura , devi solo vergognarti di utilizzare questo linguaggio … sei un povero cafone

  5. Per 23:17
    Ma tu in quale latrina sei stato partorito?
    Purtroppo la colpa che hanno i Salernitani, onesti e seri, è quella di aver abboccato alle fandonie che per decenni sono state raccontate dal pagliaccio e gli hanno consentito di risolvere i problemi della sua famiglia e della casta.
    Salerno è una città bellissima che però è schiava di questi malfattori e furfanti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.