De Luca: “Alcuni Ministri in altri paesi non farebbero nemmeno i parcheggiatori”
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E neanche i tuoi figli
…….. cenzi’ …… dammi pure una lavata al vetro ……..
e lui….anche nel Burundi…starebbe in galera da venti anni
Orribili salernicani….ma lui è uno di voi
siete tutti la stessa merda!!!
paesone di delinquenti incalliti.
Anche certi presidenti di regione…
Falli i nomi così ti becchi qualche querela
Probabilmente ha ragione..
Ma c’è anche da aggiungere che i tuoi figlioletti, senza gli aiutini, avrebbero fatto i pizzaioli, i benzinai o i camerieri. Oppure gli emigrati…….
Cioè quello che fanno i giovani salernitani e campani che non hanno santi in paradiso……
Ma che hai contro i parcheggiatori?
Anche tanti presidenti di regione
Sara sicuramente un napolegno o un castellone che scredita salerno. Guardacaso quando si parla di de luca. Per colpa vostra abbiamo la nominata in campania. La campania fortunatamente è anche benevento e avellino. Sciacqua bene la boccuccia quando parli di Salerno.
Finché gli avvocati li paghiamo noi le querele nn ti fanno paura , devi solo vergognarti di utilizzare questo linguaggio … sei un povero cafone
Siete una fogna…..
Per 23:17
Ma tu in quale latrina sei stato partorito?
Purtroppo la colpa che hanno i Salernitani, onesti e seri, è quella di aver abboccato alle fandonie che per decenni sono state raccontate dal pagliaccio e gli hanno consentito di risolvere i problemi della sua famiglia e della casta.
Salerno è una città bellissima che però è schiava di questi malfattori e furfanti….