Detenzione e spaccio di droga: assolti 32enne di Agropoli e 22enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
B.M., di anni 32, originario di Agropoli era stato rinviato a giudizio nel 2014 con l’accusa di detenzione di circa 20 grammi di hashish con finalità di spaccio. Lo stesso era stato fermato dai Carabinieri, essendo in possesso di detto quantitativo di droga.

Il Tribunale di Vallo della Lucania ha assolto l’imputato, difeso dall’Avv. Nicola Suadoni, in quanto nel corso del processo non è stata fornita la prova di un’effettiva finalità di spaccio del quantitativo di droga dallo stesso posseduto.

Lo studio legale Suadoni rede noto, inoltre, che A.S., di anni 22, arrestato nel 2019 a Salerno in rione Pastena con l’accusa di cessione di circa 30 grammi di hashish fermato dai Carabinieri in  seguito di controlli diretti al contrasto dello spaccio di stupefacenti è stato assolto

Il Tribunale di Salerno, a seguito dell’esito positivo della messa alla prova consistita in due mesi di servizi socialmente utili, ha prosciolto l’imputato, difeso dall’Avv. Nicola Suadoni.

Lo rende noto lo Studio legale Suadoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.