Lavori allungamento spiagge, Sindaco: “Avremo una Salerno da cartolina”

Stampa
“Continuano senza sosta i lavori per rendere ancora più ampie ed accoglienti le nostre spiagge. Manca ormai poco. Da Torre Angellara a Santa Teresa avremo una Salerno da cartolina”. Con questo post al termine di un sopralluogo il Sindaco Vincenzo Napoli commenta l’opera in fase di realizzazione con il ripascimento dell’interno litorale cittadino.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna fare la spiaggia davanti al lungomare e allora veramente si cambierà il volto della città !!! è strategica la spiaggia su tutto il lungomare !!!!

  • Dov’è la signora che andò a riprendere durante la prima mareggiata, quando il ripascimento era appena iniziato e documentò il tutto, commentando minuzionsamente? Da qual giorno ci sono state altre 4/5 mareggiate, ma non c’è più traccia nè della signora nè dei suoi video, ma solo di una splendida spiaggia.
    Perchè non corre a documentare adesso la situazione, con la spiaggia TRIPLICATA ed un effetto che è strepitoso?
    NO CENSURA redazione, perchè a ggent sadda,mbarà a campà e deve essere cosciente delle figurelle da 4 soldi che fa! Anzi… io riproporrei il suo video nuovamente proprio qui in visione di tutti.

  • Ma davvero possiamo accettare simili frasi, dette poi da un sindaco che e’ solo sulla carta?
    Una citta’ zozza, tenuta pulita solo grazie a qualche volenteroso extracomunitario, auto ovunque (marciapiedi, curva, doppia tripla fila, al corso V E…….), marciapiedi occupati da cassette di frutta pesce, scatoloni vari, vigili urbani totalmente assenti……..
    Salerno da cartolina? Lo era, poteva diventare una bomboniera invece grazie ai nostri illustri amministratori la vedo una cloaca!!!!!

  • Inoltre, esiste già un piano convalidato di come verranno attrezzate, curate, utilizzate e usufruite queste spiagge.??Basta ispirarsi a quelle della Romagna o delle città della Costa Azzurra o di Rodi. In caso contrario, avremo solo cartoline dell’orrore.

  • E LA FRUSTAZIONE SULLE TASTIERE CONTINUA……………
    TO BE CONTINUED………….
    MALOX X I CHIANCARELLARI E SOCI……………

  • Hai dimenticato i cittadini sporchi e incivili

    Un amico

  • Per Tommaso il ripascimento delle spiagge si fa , non da adesso, da una vita, da marzo a settembre e non da settembre a marzo, per evitare , ad ogni mareggiata, di tornare indietro e ripristinare quello che è gia stato fatto altrimenti, negli anni passati, i lavori non iniziavano a primavera logico no.Inoltre va detto che il ripascimento non basta vicino al siulp, tanto per cambiare, c’è uno stabilimento abbandonato, altri lidi hanno strutture vetuste, senza contare che è da una vita che si parla di ristrutturare l’ostello della gioventù, che rimane lettera morta.ALTRO CHE CITTA TURISTICA GUARDATE PRIMA DI SCRIVERE IN CHE CONDIZIONI SIAMO

  • tale padre tale figlio,megalomane il primo megalomane per riflesso il secondo,andate a mare in luglio e agosto e vedrete che acqua cristallina!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.