Mercato attaccanti: Salernitana ferma al palo, il Monza si rinforza anche con Diaw

Stampa
Il mercato degli attaccanti in serie B registra un movimento destinato a stravolgere ulteriormente gli equilibri nella corsa promozione: mentre Lotito – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si “presta” Kiyine, Galliani si regala Diaw. Il club brianzolo, a conferma della sua dichiarata volontà di vincere il campionato, è praticamente ai dettagli per l’ingaggio del capocannoniere del Pordenone, che si va ad aggiungere a Balotelli e agli altri pezzi da novanta che compongono l’organico a disposizione di Brocchi. La Salernitana, invece, in attacco rischia di restare così com’è: al momento, pare difficile piazzare Giannetti e senza una cessione un’altra punta, Pettinari il nome più gettonato, difficilmente arriverà.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci fa né caldo né freddo, hanno 2 gambe come tutti non sono alieni, basta che ci permettano di affrontarli senza reverenza! Poi i Bookmekers non guardano in faccia a nessuno!

  • Ma fatemi capire questo Balotelli così tanto acclamato cosa sta facendo?? Il Monza nonostante abbia una squadra quattro volte più costosa della nostra é li insieme a noi al 2 posto . Lo dirò sempre quando voi giornalai ve ne andrete da Salerno , non sarà mai troppo tardi

  • X il nostro grande direttore Fabiani:
    Vedi se riesci a trovare un attaccante anche per la Salernitana…
    Un suggerimento:
    il giovedì ci sono degli over 50 che organizzano una rimpatriata a calcetto al dopolavoro…
    Affacciati alla ringhiera e vedi se noti qualcuno da affiancare a Tutino…..
    Munnneeeeeezzzzzzzzzz…

  • …se mai lo prenderanno hanno preso un calciatore ….Balotelli è un ex calciatore che solo contro noi poteva segnare, anche perché il pallone è andato da lui e non lui dal pallone…
    Arrpigliatv…34 punti , secondo posto e ancora parlate …

  • Caro Antonio delle 9:42, sai qual è la differenza?
    Il Monza andrà in A a giocarsela contro Juve, Milan, Inter ecc. ecc., noi resteremo in B a fare 10 belle partite, 10 inutili e 10 vergognose, tutte senza la minima speranza di poter combattere per qualcosa che non sia la salvezza.

  • Premesso che la collezione di figurine in serie b non sempre paga e che un qualsiasi Davide può spuntarla su Golia, non riesco a capire la difficoltà nel riuscire a trovare un buon attaccante. Possibile che nella salernitana non ci sia qualcuno capace di scovare un buon attaccante all’estero?

  • Ma io vorrei capire solo una cosa da quelli che difendono la società fino all inverosimile. Ma dopo questo girone di andata e come si spera un buon girone di ritorno vorrei farvi una domanda: ma in serie b per vincere bisogna spendere per forza di cose i milioni di berlusconi o con 4 semisconosciuti e un allenatore tecnicamente tra i più scadenti di Italia si potrebbe programmare qualche cosa?

  • Tutto normale, c’è chi fa i fatti perché aspirano a traguardi importanti e chi continua a prendere per ……. i tifosi.

  • ogni anno ci fate credere in chissà quale campionato e poi all improvviso spegnete l interruttore e si ferma la giostra . De Luca, Mezzaroma, Lotito e Fabiani sit a stessa munnezzzzzzzzzz

  • Siamo secondi e mi sto divertendo. C è un momento per contestare (civilmente) ma credo proprio che non sia questo, visto il girone di andata.

  • La Salernitana sta bene così, l’attuale rosa è competitiva. Non bisogna comprare nessuno, i calciatori che abbiamo devono fare il loro mestiere e farlo bene poi tutto verrà da se. Non vi fasciate la testa e non pensiamo agli atri, ce la possiamo fare.

  • X non Censurare Grazie
    Se parli contro la società non ti censurano mai se parli male della famiglia de Luca a cui leccano il culo da anni allora si infatti questo messaggio non passerà

  • Ma secondo voi chi ha più possibilità di salire in A, il Monza o la Salernitana?
    In tutti i campionati le squadre sono formate da calciatori con 2 gambe, ma stranamente capita che una squadra vince 8 scudetti di fila, chissà perché?
    Poi la serie B la seguite, avete visto Salernitana Pordenone?
    Diaw lo cercavano anche in serie A, altro che la scommessa Balotelli!

  • Francesco centro storico :
    SEI UN GRANDE!!!! Mi associo a te in tutto e per tutto!!!!
    P. S.
    Stranamente il tuo commento non è stato censurato!

  • Ma tutte ste polemiche siamo al secondo/terzo posto!!??i ragazzi sudano la maglia!!! Si può fare sempre di meglio sicuramente!??? Ma l alternativa Addo’ sta??? Per concludere tra il nulla e’ buon campionato di serie B mi tengo quest’ ultima soluzione!! Poi magari un giorno…..

  • Questo significa ancora di più che puntano alla promozione. Chiaro segnale. Hanno messo su’ una squadra incredibile per la B.
    Io speravo in nomi importanti, un Torregrossa per l’attacco.. invece sono arrivati quelli che erano già qui un anno fa…andata e ritorno…ma i’ che’ stamm’ parlann ?!?

  • Enzo…ma perché ci’amma semp’ accunt’ntà ?? Sono più di vent’anni che non vediamo la serie A…solo delusioni…un paio di coppette di terza serie…e poi ?? la gente vuole sognare..ne ha diritto..e tu come altri ti accontenti della mediocrità più assoluta…

  • Ma solo noi abbiamo problemi di under, over, liste, posti in squadra…
    Questi comprano a rrfonn!!! Mah!!!

  • Con Lotito resteremo (quasi)sempre in B,senza potremmo retrocedere fallire ma……..PURE RITORNARE A SOGNARE.VIA I ROMANI DA SALERNO.

  • Ma io preferisco Giannetti a Pettinari…. tecnicamente più forte ma a Salerno purtroppo non è riuscito ad esprimersi al meglio e meriterebbe altre possibilità.
    Forza SALERNITANA

  • Il puma del rieti. Che ci frega.
    Lotito ci metterebbe un minuto a prendere tre giocatori di livello per vincere.
    Chiedetevi perchè non lo faccia mai

  • Forza Salernitana,lasciamo lavorare la società.Basta fare commenti inutili,è senza priva di fondamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.