Piero De Luca: “Crisi di Governo in questo momento è atto di incoscienza”

Stampa
Sono intervenuto a Tgcom24 per discutere dell’attuale situazione politica.
La posizione del Partito Democratico è chiara.
Aprire una crisi di Governo al buio in un momento così delicato è stato un atto di grave incoscienza.
Auspichiamo quindi una chiusura rapida di questa fase, costruendo un Governo solido, di ispirazione europeista, confermando Giuseppe Conte, come punto di equilibrio e sintesi di questa maggioranza.
Ne ha bisogno l’Italia, lo chiedono i nostri cittadini, per non rischiare di perdere le risorse europee del Recovery Fund ed affrontare al meglio le emergenze sanitarie, economiche e sociali del Paese.

Lo dichiara il parlamentare del PD salernitano On. Piero De Luca

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fate l’atto di coscienza:andate a casa perchè già avete fatto molti danni agli italiani.

  • Invece piazzare parassiti in politica senza arte né parte è saggio?
    Ma stai un po’ in silenzio, tu e tuo padre che fate più bella figura

  • Ma non è stato proprio Renzi che gli ha permesso di farsi eleggere anche a Caserta????!

  • Siete incapace di gestire i fabbisogni dei cittadini. Nuove elezioni vorrei vederti senza l’aiuto di papino.

  • … con questa crisi e aziende di tutte le dimensioni che chiudono… se si va nuovamente al voto…. dove andrai a lavorare❓

  • Prima avete ripudiato Bersani, ora ripudiate Renzi…….
    Siete degli opportunisti voltagabbana, senza dignità e vergogna……..
    Inutile tutta l’ammuina che fai per metterti in risalto, i Salernitani sapevano e sanno di che pasta sei fatto…..
    Te lo hanno già dimostrato……..
    A Caserta ti apprezzano? Ti conoscono?
    Ci sei mai andato?

  • Prima di parlare chiedi a papino come stanno le cose. Chiedi a papino perché tu stai la. Chiedi a papino chi ti ha messo nel collegio blindato e sei stato eletto con gli scarti. Chiedi a papino chi è renzi.

  • se si andasse a votare tanti falliti e papponi che campano con la politica sparirebbero gli italiani ne hanno le palle piene di voi.

  • Ma è stato proprio lui che ha detto al Papino cosa avrebbe voluto fare da grande ed è stato, purtroppo, proprio il Papino che, sistematicamente, si presentava al Nazareno a chiedere di piazzare io figlio alla Camera.
    Il figlio, ormai lo sappiamo, che è uno Statista di cui l’Europa continentale ha bisogno, mentre il Papino è un Papino, con il pregio/difetto di riuscire a sopravvivere politicamente come una bandiera al vento.
    In Campania lo conosciamo in un modo, ma quando va a Roma Il Papino e’ semplicemente un tenero Papino che cerca di accontentare un figlio.
    Roma lo accontenta e poi, pesta e corna per tutti come ringraziamento.
    Sono anni che fa’ questo e lo continuerà a fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.