Salerno: Gruppo Consiliare “Oltre” presenta il proprio manifesto programmatico

Stampa
Nel corso della mattinata di sabato 30 gennaio, con inizio fissato alle ore  9.45, presso il  White Bar, sito in via Matteo Galliano (nei pressi di Parco Pinocchio), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Manifesto Programmatico elaborato dal gruppo con-siliare “OLTRE”, composto dai consiglieri Antonio D’Alessio, Leonardo Gallo, Corrado Naddeo, Nico Mazzeo, Donato Pessolano e Giuseppe Ventura.

In vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo delle cariche di sindaco e del consiglio comunale, i consiglieri di OLTRE vogliono aprirsi alla comunità salernitana in un percorso tematico per raccogliere e trasformare in azioni di governo tutte le istanze provenienti dai residenti, al fine di migliorare la vivibilità dei nostri quartieri.

Sicurezza, Ambiente, Lavoro, Opere Pubbliche, Risparmio del suolo, Green economy, Trasparenza, Tributi e Innovazione sono gli asset principali sui quali i consiglieri di OLTRE vogliono costruire la Salerno del futuro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gente che ha sposato il deluchismo conoscendone tutto il suo becero ed arrogante sistema e che, hanno fatto di tutto per per candidarsi e sostenerlo condividendone tutte le scellerate scelte in Città….. IMPROVVISAMENTE… si redime poliricamente sulla via di Damasco a quattro mesi dal voto??
    Ma per piacere….!!
    Andatevi a nascondere per la vergogna e non date più fastidio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.