Spaccio di droga: i “Falchi” di Salerno arrestano pusher 25enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito dei servizi di repressione dei reati per il contrasto alla cessione ed all’ uso di stupefacenti, gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore,  D.M.F. di 25 anni, a Salerno. Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica hanno consentito di assicurare alla Questura un altro spacciatore nel tentativo di porre così freno all’odioso e devastante fenomeno della cessione di sostanza stupefacenti che ha come fruitori anche persone minorenni.

Durante un servizio specifico contro lo spaccio i “Falchi” della Squadra Mobile hanno controllato un giovane in Via S. Allende, nell’ambito di presenze sospette di giovani in zona, ed i poliziotti hanno deciso di controllare uno di essi, D.M.F., osservato più volte in quella zona con un fare ambiguo.

Alla vista degli operatori, il ragazzo ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente n. 19 pezzi di hashish per un peso complessivo di 15 gr. ma è stato bloccato dagli Agenti che gli hanno trovato indosso anche altri n. 4 involucri di hashish, un coltellino a serramanico con lama sporca di sostanza stupefacente, ed una somma di denaro ammontante 420 euro in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per i falchi ci vuole la Kawasaki 1000 con due missili che escono dai fari per prendere i spacciatori

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.