Emergenza Covid: sindaco di Giffoni sei Casali chiude scuole fino al 12 febbraio

Stampa
Oggi, 30 gennaio 2021, il Sindaco di Giffoni sei Casali Francesco Munno ha emesso l’ordinanza n. 1 avente ad oggetto: “Misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da CoViD-19. Disposizioni concernenti l’attività scolastica” con la quale si ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza di ogni ordine e grado nelle scuole pubbliche dei plessi scolastici comunali da lunedì 1 fino al 12 febbraio 2021.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro sindaco di Salerno(Dott.Napoli)di sindaci con gli attributi ce ne sono pochi e tu sei il primo tra i tanti.Cosa farai quando De Luca non sarà più a capo della regione Campania? Sei il peggior sindaco che la nostra città ha avuto da sempre,non servi.

  • Un altro imbecille Covidiota!! Cosa ha fatto in questi 10 mesi per mettere in sicurezza le scuole? Buoni a nulla!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.