Salerno, 5 carabinieri nei guai: sono accusati di lesioni dopo aver inseguito un uomo

Stampa
Non si ferma all’alt: nei guai – come titola il quotidiano “Il Mattino” – cinque carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Salerno. Il gup dovrà decidere sull’eventuale loro rinvio a giudizio. Sono accusati di lesioni personali aggravate e abuso d’ufficio dopo aver inseguito e fermato un uomo in via San Leonardo che si era dato alla fuga a bordo della sua auto ed è andato a sbattere con la vettura contro un guardrail.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cose di pazzi, ora non si può manco inseguire chi non si ferma ai controlli? da non credere

  • Sono fondamentalmente di sinistra (non quella che abbiamo oggi) e sono un pacifista per natura ma,
    cosa cavolo dovrebbero fare le forze dell’ordine quando fermano un pazzo furioso pericolo per la comunità?
    Anche basta con tutto questo “buonismo”, invece di elogiare chi ci protegge permettiamo che si faccia loro un processo. Stiamo scavando nella melma.

  • Una notizia che andrebbe in tutta sincerità un pochino dettagliata. Messa in questi termini sembra una triste barzelletta.

  • Chi non c’e’ passato e’ pregato di non commentare.A me e’ capitato girando molto per lavoro di essere fermato dai carabinieri.Tante volte hanno abusato della divisa.A volte mi sembrava di stare su scherzi a parte per quanta cattiveria inutile.Al contrario non ricordo di aver mai avuto problemi con la poli,ia stradale.Un motivo ci sara’…..

  • hanno sbagliato i carabinieri , forse se si facevano i cavoli loro come molti fanno magari questo con la macchina uccideva qualcuno ed eravate più contenti , difatti lo stesso ha subito poco dopo un t.s.o. ma per piacere.

  • la notizia non è precisa, non si capisce il motivo ed il titolo è fuorviante, sembra che indaghino perchè hanno inseguito un uomo che non si è fermato all’alt, qualcosa non quadra, se fossero più dettagliati allora potremmo esprimere un pensiero.

  • Mi ricordo di questo episodio, questo era un pazzo scatenato,cosa dovevano fare i carabinieri?

  • Io o visto il video che girava sui social e per come la vedo io 5 persone possono bloccare una persona senza alzare le mani e abusare di una persona singola tra qui stesa sul asfalto in manette vabbè pultroppo se sempre detto il gruppo fa la forza bulliiiii fate ridere

  • Che ridicoli…..adesso colpevolizzare i carabinieri, e se quel pazzo aveva investito uno di loro,oppure un passante che facevano gli davamo un premio,sono favorevole alle forze dell’ordine sempre più duri con chi infrange la legge

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.