Scuola: rabbia Emiliano (Governatore Puglia): inconcepibile obbligo frequenza in pandemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A scuola vige l’obbligo di presenza, ma l’obbligo di frequenza durante una pandemia è inconcepibile.
Chi pretende di dire ad una famiglia ‘devi portare per forza fisicamente tuo figlio a scuola’, viola il diritto alla salute previsto dalla Costituzione.

Con le nostre ordinanze stiamo tutelando il diritto alla salute di coloro che vogliono rimanere a casa, visto che la scuola, a differenza di altri settori, ha previsto un sistema alternativo che è la didattica a distanza”.
Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Condivido il pensiero del Governatore EMILIANO e spero che anche il Governatore DE LUCA
    operi allo stesso modo tutelando la salute dei giovani senza ascoltare le pressioni di genitori
    irresponsabili.

  2. Nino chiuditi in casa TU, imbavagliati per SEMPRE e muori sul divano LIBERAMENTE COME PIACE A TE, chiaro? i test sono FALSI quindi pure i positivi sono falsi. I morti ci sono solo perchè come cure vengono imposte quelle sbagliate. IMPOSTE, capito? e non parliamo dei rimborsi per le strutture e i trasporti funebri se dichiarano che il paziente/morto è covid..
    Quando ti svegli? Comunque ricordatelo: puoi restare per sempre in casa: TU.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.