Scuola: rabbia Emiliano (Governatore Puglia): inconcepibile obbligo frequenza in pandemia

Stampa
A scuola vige l’obbligo di presenza, ma l’obbligo di frequenza durante una pandemia è inconcepibile.
Chi pretende di dire ad una famiglia ‘devi portare per forza fisicamente tuo figlio a scuola’, viola il diritto alla salute previsto dalla Costituzione.

Con le nostre ordinanze stiamo tutelando il diritto alla salute di coloro che vogliono rimanere a casa, visto che la scuola, a differenza di altri settori, ha previsto un sistema alternativo che è la didattica a distanza”.
Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. (ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condivido il pensiero del Governatore EMILIANO e spero che anche il Governatore DE LUCA
    operi allo stesso modo tutelando la salute dei giovani senza ascoltare le pressioni di genitori
    irresponsabili.

  • Nino chiuditi in casa TU, imbavagliati per SEMPRE e muori sul divano LIBERAMENTE COME PIACE A TE, chiaro? i test sono FALSI quindi pure i positivi sono falsi. I morti ci sono solo perchè come cure vengono imposte quelle sbagliate. IMPOSTE, capito? e non parliamo dei rimborsi per le strutture e i trasporti funebri se dichiarano che il paziente/morto è covid..
    Quando ti svegli? Comunque ricordatelo: puoi restare per sempre in casa: TU.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.