Il Mattino: A Reggio con Djuric – Gondo. Sprint mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Bomber al giro di boa a Reggio Djuric – Gondo. Il girone di ritorno nel segno degli attaccanti. Castori conferma e sprona il tandem «straniero». Difesa e centrocampo con gli stessi uomini. Tutino ancora in panca, ma vuole sbloccarsi.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 31 gennaio 2021

All’interno leggiamo anche: Tecnici all’angolo. I due mister sul «ring» del Granillo dopo la lite

Mercato al fotofinish last minute Pettinari. Il rush finale a Milano: Bianchi allo Sheraton S.Siro, Fabiani a Reggio Calabria. Antonucci il più facile da piazzare. Grane Nicai e Guerrieri. Incognita Giannetti.
L’attaccante del Lecce deve abbassare il cachet: il valzer nelle ultime ore. Karo ufficiale al Maritimo Veseli ago della bilancia. Il sogno è… Buongiorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Personalmente la vedo dura e difficile la partita e penso che un pareggio potrebbe andare bene per tutte e due le squadre.
    Speriamo bene e un saluto agli ultras di Reggio.
    PS Forza Salernitana

  2. Ciao Tutino, vaffanculo tu e il tuo procuratore, ti auguro un grande campionato di eccellenza, dove faresti il re…Stu scem, tu Fabiani, Lotito e chi te ven appriess…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.