Miozzo: “Assembramenti inaccettabili, sindaci che fanno?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Le immagini degli assembramenti nelle città sono inaccettabili. Siamo in piena emergenza, la pandemia è fortemente diffusa nel Paese.

I sindaci devono vigilare, non posso vedere Via del Corso a Roma cosi’ piena. O i Navigli a Milano. I Comuni facciano qualcosa”.

È l’appello di Agostino Miozzo, coordinatore del Cts, che con l’AGI sottolinea: “Capisco che non si può chiedere alle forze dell’ordine di disperdere 50mila persone, per quello dico che bisogna prevenire. Usino i droni, chiudano gli accessi, insomma facciano qualcosa perché in emergenza si interviene, anche se si teme di subire un calo di popolarità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. semplice: non hanno la disponibilità di vigili urbani, soprattutto nelle ore notturne. Ipocriti fino al midollo questi del CTS che improvvisamente hanno cambiato idea sulle scuole

  2. I sindaci non fanno nulla perché sono in campagna elettorale permanente e sono tra incudine e martello, per questo cercano qualcuno a cui passare la patata bollente. Ricordatevi le tarantella tra De Magistris e De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.