Scuola: a Salerno già 220 studenti in isolamento per il Covid

Stampa
A Salerno aumentano i contagi e i casi di isolamento nelle scuole del primo ciclo a causa del Covid. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Sono 220 gli studenti in isolamento mentre 11 sono le classi a casa nei vari comprensivi e 7 gli alunni contagiati. È quanto emerge da una prima rilevazione emersa sul territorio comunale.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La scuola doveva rimanere chiusa quale era sto problema della DAD? Chi ha voglia di studiare lo fa anche da casa. Qui c’è un pericoloso rilassamento generale e intanto nella nostra provincia e nel capoluogo i casi aumentano

  • DAD fino a giugno e poi sanatoria generale, tutti promossi. Non si può bocciare nessuno in DAD. Quest’anno è andata così.

  • Per Runner.
    Vero. Oppure sono casalinghe. Sai quelle del caffè dopo aver lasciato i figli a scuola. Insomma, quelle che intasano le cht scolastiche.

  • Tutti a scuola e basta!!! Ormai ci sono le cure e i vaccini!!! Tornare a vivere è l’imperativo!!

  • Ma i figli di genitori si DAD sono chiusi in casa o vanno anche loro a riunirsi al corso, al solarium e nelle varie piazze di Salerno ? Leggete gli altri articoli del giornale.

  • La dad non è insegnamento purtroppo e lo dico da insegnante e da genitore. I contagi di questi giorni non sono avvenuti in classe. Ci vuole un piano per i tamponi ciclico come per gli operatori sanitari. La scuola è presenza e costanza. Stiamo crescendo dei piccoli robot

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.