Scuola: a Salerno già 220 studenti in isolamento per il Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
A Salerno aumentano i contagi e i casi di isolamento nelle scuole del primo ciclo a causa del Covid. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Sono 220 gli studenti in isolamento mentre 11 sono le classi a casa nei vari comprensivi e 7 gli alunni contagiati. È quanto emerge da una prima rilevazione emersa sul territorio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. La scuola doveva rimanere chiusa quale era sto problema della DAD? Chi ha voglia di studiare lo fa anche da casa. Qui c’è un pericoloso rilassamento generale e intanto nella nostra provincia e nel capoluogo i casi aumentano

  2. DAD fino a giugno e poi sanatoria generale, tutti promossi. Non si può bocciare nessuno in DAD. Quest’anno è andata così.

  3. Per Runner.
    Vero. Oppure sono casalinghe. Sai quelle del caffè dopo aver lasciato i figli a scuola. Insomma, quelle che intasano le cht scolastiche.

  4. Tutti a scuola e basta!!! Ormai ci sono le cure e i vaccini!!! Tornare a vivere è l’imperativo!!

  5. Ma i figli di genitori si DAD sono chiusi in casa o vanno anche loro a riunirsi al corso, al solarium e nelle varie piazze di Salerno ? Leggete gli altri articoli del giornale.

  6. La dad non è insegnamento purtroppo e lo dico da insegnante e da genitore. I contagi di questi giorni non sono avvenuti in classe. Ci vuole un piano per i tamponi ciclico come per gli operatori sanitari. La scuola è presenza e costanza. Stiamo crescendo dei piccoli robot

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.