
A Salerno aumentano i contagi e i casi di isolamento nelle scuole del primo ciclo a causa del Covid. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Sono 220 gli studenti in isolamento mentre 11 sono le classi a casa nei vari comprensivi e 7 gli alunni contagiati. È quanto emerge da una prima rilevazione emersa sul territorio comunale.
Riapriamo in sicurezza.
La scuola doveva rimanere chiusa quale era sto problema della DAD? Chi ha voglia di studiare lo fa anche da casa. Qui c’è un pericoloso rilassamento generale e intanto nella nostra provincia e nel capoluogo i casi aumentano
grazie giudici, avrete sulla coscienza tante vite umane.bravi davero
Scelta scellerata la riapertura.
Quelli che sono per la dad evidentemente non hanno figli.
DAD fino a giugno e poi sanatoria generale, tutti promossi. Non si può bocciare nessuno in DAD. Quest’anno è andata così.
Quelli che sono contro la dad evidentemente non hanno figli
Per Runner.
Vero. Oppure sono casalinghe. Sai quelle del caffè dopo aver lasciato i figli a scuola. Insomma, quelle che intasano le cht scolastiche.
Tutti a scuola e basta!!! Ormai ci sono le cure e i vaccini!!! Tornare a vivere è l’imperativo!!
Ma i figli di genitori si DAD sono chiusi in casa o vanno anche loro a riunirsi al corso, al solarium e nelle varie piazze di Salerno ? Leggete gli altri articoli del giornale.
ma chi cazz so sti dad? parlate potabile
La dad non è insegnamento purtroppo e lo dico da insegnante e da genitore. I contagi di questi giorni non sono avvenuti in classe. Ci vuole un piano per i tamponi ciclico come per gli operatori sanitari. La scuola è presenza e costanza. Stiamo crescendo dei piccoli robot