Serie B, Chievo terzo dopo il tris al Pescara. 1 a 1 tra Spal e Monza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Finisce 1-1 fra Spal e Monza con i biancorossi che si piazzano secondi e i padroni di casa quarti. Il Chievo vince 3-1 col Pescara conquistando il terzo posto.

CHIEVO-PESCARA 3-1 . Subito in vantaggio il Chievo dopo 5 minuti. Garritano appoggia per Palmiero che di prima infila il pallone all’angolo. Reazione immediata del Pescara con Odgaard che colpisce il palo con un sinistro violento. Al 24′ arriva il pareggio della squadra abruzzese con un perfetto tiro a giro di Maistro su cui non può arrivare Semper.

Non perde tempo il Chievo che a un minuto dalla ripresa passa nuovamente in vantaggio grazie a un destro al volo dal limite di Mogos. Al 76′ arriva anche il 3-1, firmato De Luca che entra in area e spiazza Fiorillo. Occasione per Fabbro nei minuti di recupero che però sfiora il primo palo. Triplice fischio finale e partita che finisce 3-1 per i padroni di casa.

SPAL-MONZA 1-1. Alla prima vera occasione non sbaglia il Monza. Mola appoggia un pallone perfetto sul primo palo per Gytkjaer che da solo davanti al portiere sigla l’1-0. Il pareggio della Spal arriva allo scoccare della mezz’ora. Traversone morbido di Sala per Valoti che si coordina e con un tiro al volo beffa Di Gregorio.

Ma è lo stesso portiere a salvare il Monza dal raddoppio della Spal al 60′. Seck si ritrova fra i piedi un pallone deviato da Barillà, ma c’è l’intervento con il piede dell’estremo difensore biancorosso. Al 76′ ci riprova Seck che tira dal lato corto di sinistra dell’area ma anche stavolta Di Gregorio non si lascia sorprendere. Risultato che non di sblocca e partita che termina 1-1.

Fonte Gazzetta.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La serie B è sempre avvincente e quest’anno molto più incerta e la Salernitana ne può approfittare.
    Certo abbiamo tifosi che per la problematica multiproprietà remano contro ma se avessimo avuto gli stadi aperti l’ Arechi poteva spostare l’ago della bilancia.
    Un saluto a tutti
    Forza Salernitana Sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.