Campania: forte rialzo della curva dei contagi, 8 morti

Stampa
Forte rialzo della curva dei contagi in Campania. Secondo i dati del bollettino dell’Unità di crisi delle ultime 24 ore i positivi sono 994 (36 casi identificati da test antigenici rapidi) di cui 37 sintomatici su 8.417 tamponi effettuati; il rapporto positivi/test si attesta, quindi, all’11,80% rispetto al 8,19% precedente.

I deceduti sono 8, i guariti sono 1.075.
I posti letto di terapia intensiva occupati sono 97 (su 656 disponibili). I posti letto di degenza occupati sono 1.437 (3.160 disponibili).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari giornalisti c’è parecchia gente che ha capito e non ha niente da perdere. Quando non avrà più da mangiare ne vedremo delle belle …

  • buffoniii e pagliaccii giornalaiii, assieme all’anonimo cretino 23.12
    8 morti, morti chissà come, ma sicuramente passati per covid, come SEMPRE da marzo, e su 6 milioni di abitanti sarebbero emergenza?? vergognatevi, un giorno vi verremo a prendere a casa per le orecchie, giornalai e politicanti corrotti.
    In campania sono morte 205 persone al giorno nel gennaio 2019, oggi 8 sono emergenza???
    PAGLIACCII

  • Andrea 1 Febbraio 2021 at 22:41
    Cari giornalisti c’è parecchia gente che ha capito e non ha niente da perdere. Quando non avrà più da mangiare ne vedremo delle belle …

    Ma che cavolo dici ? Vai a contare le orde di chiattilli mentre a distanza ZERO consumano aperitivi e discutono del nulla, in piena consonanza delle loro vacue tradizioni culturali.

  • Mauro, il qualunquista che parla a vanvera di congetture sue. Il pregiudizio fatto persona: MAURO.
    Chi ti dice che parlano del nulla? chi ti dice delle loro tradizioni e culture? chi ti dice che sono aperitivi? NESSUNO, sono solo frutto la tua stupidtà e della tua asocialità, dei tuoi problemi relazionali evidenti, e pure della mangiatoia bassa che tieni sicuramente, perchè altrimenti, se TU dovevi portare il pane a casa servendo “aperitivi” avresti avuto un’altra opinione.
    Voi dovreste curarvi, anche se sulla vostra psiche debole hanno costruito tutta la farsa…

  • Mauro, chiuditi in convento e statti là, intanto curati la tua malattia psichiatrica perchè vedi un nemico dappertutto. Quelli che tu da perfetto imbecille chiami chiattilli, sono persone normali (non come te) e che da un lato fanno una vita sociale, e dall’altro LAVORANO per MANGIARE e FAR MANGIARE. Capito imbecille?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.