Contagi, gennaio da brividi a Salerno: quasi 1000 nuovi positivi in un mese

Stampa
Risalgono i contagi da Covid: trend nero a Salerno, dove si sono registrati – come titola il quotidiano “Il Mattino” –  920 infetti a gennaio. Ieri sono emersi dai conteggi effettuati dall’Unità di crisi regionale altri  46 infettati in città. I numeri tornano a far preoccupare: i nuovi positivi sono stati complessivamente 325 nella settimana appena conclusa.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Migliaia di nullafacenti giovani e non, in giro per aperitivo e incontri vari ed inutili.. Peccato che non moriranno loro ma gente che non ha violato le regole..

  • Mmmmm… 1000 in un mese…..su 140000 abitanti più o meno. Davvero da brividi…
    Anzi… ancor di più pensando a quanti, fra qst, sono pure asintomatici…..
    MA FATEMI IL PIACERE…. STUDIATE UN PO’ DI STATISTICA!!

  • Per i negazionisti del piffero: Se fossero zero i contagiati e non mille ,non sarebbe meglio?

  • Caro Alessandro, 1000 sui tamponi effettuati, ma sai quanti, con una semplice influenza, o totalmente asintonatici, non si sottopongo a tampone anche per evitare i 15 giorni di isolamento ma hanno contratto il virus.
    Una statistica dice che i positivi sono 3 volte tanti in Italia.

  • La pagherete cara…sarete giudicati a Norimberga per tutto questo terrorismo…siate maledetti a vita!

  • AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Maledetto vAirus, mUorirUemo tutti, per colpa dei delinquenti che non si sono messi la museruola!!!!
    San vicienz protettore degli appestati proteggici e salvaci…… Meno male che esiste l’elisir della vita eterna alias il Waccino magico che ci salverà

  • Quindi gli asintomatici non vanno considerati….eh loro non trasmettono il Wairus, oltre che statistico ti proporrei al Nobel per la Medicina, grazie per gli studi sugli Asinosintomatici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.