Mercato chiuso, sfumano La Gumina e Pettinari. Via Giannetti, torna Jaroszynsky

Stampa
Saltano sul fotofinish sia La Gumina, dato quasi vicino alla Salernitana e il tanto cercato Pettinari nell’ultimo giorno del calciomercato. Invece i granata rimangono con un attaccante in meno: Giannetti. Lopez e soldi a Trieste in cambio di Boultam. Ritorna in granata dopo Kiyine anche Pawel Jaroszynski che insieme a Durmisi sono gli affari in entrata per i granata nel mercato di riparazione di Gennaio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè non arrivano i nomi annunciati..tornano vecchi nomi (va e vieni)… e lo si chiama mercato questo ? invece di fare uno sforzo importante per puntare veramente alla A, si prendono vecchi nomi che stavano li’ l’anno scorso..deprimente..ma che hanno fatto i tifosi granata di cosi male per meritarsi decenni di delusioni e frustrazioni ?

  • Mamma mia e che Calciomercato fantastico solo prestiti della sfravcatura di mamma Lazio! Sempre più Lazio B!!! Munnezz voi romani e chi ancora vi viene appresso pseudotifosi senza dignità e senso di appartenenza

  • Speravo in un ritorno del mitico Minala, peccato.
    Volevo sentire il parere del super tifoso doc che ieri si esaltava insultando gli altri di non essere soddisfatti del mercato da 10 e lode(parole sue) e invitava molto volgarmente a lodare Lotito per lo “sforzo” fatto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.