Mercato: colpo Salernitana, in attacco ecco La Gumina dalla Sampdoria

Stampa
Ultime ore di calciomercato che possono riservare ai tifosi della Salernitana una piacevole sorpresa. Il club granata infatti potrebbe assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Antonio La Gumina della Sampdoria. Andrebbe a rimpiazzare il vuoto che lasciato da Giannetti diretto verso Pescara. A svelare l’operazione Sky Sport.

La Gumina arriverebbe a Salerno girato dalla Lazio. Il cartellino infatti verrebbe rilevato dal club capitolino. Per il buon esito della trattativa però serve ancora un passaggio: la punta siciliana è di proprietà dell’Empoli e dovrà essere prima riscattato dalla Sampdoria per poi essere venduta alla Lazio. Ma ormai pare si tratti solo di dettagli formali.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E adesso… i rematori contro… gli pseudotifosi i giornalai….i pseudo direttori vari…. a cosa si appelleranno??? Mercato da 10 !! Baciate le Pa… A lotito!!

  • A che serve la gumina. In attacco siamo già a posto, serviva un centrocampista forte.

  • Mamma mia che babbeo esaltato quello di ore 16.40:
    Il club granata “POTREBBE” assicurarsi…. Sai che significa? E se pure andasse in porto questa operazione DA PARTE DELLA LAZIO, che c’è di esaltante? Mercato da 10 addirittura, quindi secondo te andiamo in serie A.
    Ma magari, però sembra che gli anni passati non abbiano insegnato nulla, e poi c’è sempre un certo articolo noif….

  • hahahah in questo momento si dice che c’è fumata grigia, lotirchio colpisce ancora come la volta di ceravolo

  • Ma quale ciliegina in 3 anni ha fatto 6 gol. Se davvero lo ha pagato tutti quei soldi è una sola mai vista. Serviva un centrocampista forte, non la gumina.

  • Avrei preferito Torregrossa dalla Samp…ma vabbé.. servono gol in attacco, non si può sempre sperare di vincere con un golletto di scarto o di rigore..bisogna segnare di più..

  • Aooo mongoloidi pro lotito !!!!!. La Gumina: fumata grigia (costa troppo), anche stavolta ci siete cascati ahahahah, é proprio vero: la mamma dei fessi é sempre incinta. Ma ai VERI TIFOSI il romano non li fa fessi. ma non disperate, la primavera della Lazio ha 3 bei attaccanti: Nimmermeer, Marinacci, Tare junior, oppure qualche 38enne in pensione attaccante lo troveranno e voi osannerete Il Direttore che ci porta in serie A, ahahahahahahahahahahahahahaha dedicato a: LA CILIEGINA SULLA TORTA. per me assomiglia di più ad un cetriolo nel…….

  • Iniziamo col dire che le palle (e non solo quelle) a Lotito le baci tu e quelli come te, come hai sempre fatto, poi ti spiego una piccola cosa che il tuo grande cervello non riesce a comprendere: la contestazione viene sopratutto dalla mancanza di rispetto (non solo quella), tu e quelli come te tifate per la categoria (e per i calciatori dati in prestito) al di la della dignità cosa che a noi (che siamo pochini) non interessa!!! Questo non significa che non teniamo alla squadra ma semplicemente che contestiamo la società!!!
    Credo che adesso che ti ho spiegato avrai capito sicuramente.

  • Ó ver? E che acquisto di garanzia. Nome altisonante insomma. Ma mi faccia il piacere! Sempre la solita solfa. Sempre!

  • Infatti non verrà… come sempre abbiamo esultato troppo presto…
    stamm nata vot punt e a cap…

  • togliete l’articolo, la lazio ha detto no perchè non può pagare i 5 milioni che chiede l’empoli

  • Mezzaroma ha smentito. Costa troppo. Lo avrebbe preso la Lazio per girarlo in prestito alla Salernitana. Soldi buttati. Non è giocatore da doppia cifra

  • Ma dove vivi sulla luna?? Sunning lascia l inter…la Juve non ha acquistato nessuno!!! Il Napoli idem!!!I della valle sono ancora sull attico a brindare!!! SCETAT!! Siamo nel 2021 in piena pandemia e in piena Crisi economica!!!

  • Teatrino o farsa fra Lotito e Mezzaroma riuscito veramente
    male ma proprio male. Soprattutto perché se come di
    cevano Lotito aveva dato l’ok.
    GIGANTESCA FARSA.

  • Grande colpo di Lotito, LaGumina o LaBufala ? Servivano almeno due centrocampisti e ne è arrivato solo uno…due esterni sinistri e ne sono arrivati due ma con due enormi punti di domanda… mentre Pajac trattato da Fabiani si è comodamente accasato a Brescia…se lo ha preferito lui c’è molto da domandarsi…se lo hanno perso i dirigenti perche piu economico il classico esubero della lazio facciamocene una ragione…
    per andare in A serve un miracolo….

  • x chi ha risposto (17,40) al rosicone delle 17,01. l’ulcera sta venendo a te per le continue figure di m…a che state facendo, difendendo questi …….. prepara il Malox che stasera Crimi Menez e Montalto ce ne fanno almeno 2. i loro rinforzi giocano tutti stasera , i nostri, via lazio, li vedremo a maggio.
    spero che tu sia più avveduto e realista nella vita quotidiana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.